Siero per ciglia TALIKA LIPOCILS

no video

Talika Lipocils è un siero per ciglia in grado di rendere le ciglia ben idratate e leggermente incurvate. Inoltre, è anche osservabile il miglioramento della condizione generale delle ciglia. Inoltre questo prodotto, tra i pochi, ha un pennello simile a quello del mascara invece di un applicatore simile a quello dell’eyeliner. Proprio per questa ragione, Talika Lipocils può essere messo anche sulle sopracciglia. Una singola bottiglietta di prodotto (10 ml) fornisce un trattamento di sei mesi.

Prodotto:
I primi risultati del trattamento di Talika Lipocils vengono prodotti entro un mese di applicazione quaotidiana. Le ciglia diventano idratate, più sane e di bell’aspetto. Il pennello è stato creato in modo tale da separare le ciglia con precisione e farle curvare un po’. Tuttavia, i risultati non rimangono nel tempo come vorremmo. Per chiarire, questi scompaiono dopo due mesi da quando viene applicata l’ultima dose di Talika Lipocils.

Uso:
Come menzionato prima, il Siero per ciglia deve essere utilizzato nel modo in cui viene applicato un mascara. Prima di applicare Talika Lipocils, un consumatore deve rimuovere il make-up e asciugare la pelle delle palpebre. Successivamente, la spazzola deve essere mossa dalla base alle punte delle ciglia. Notare che il prodotto è incolore, pertanto, è difficile notare quanto cosmetico è stato applicato sulle ciglia. Questo può essere percepito come un problema dal momento che troppo Talika Lipocils può raggruppare le ciglia.

Ingredienti:
Il Siero per ciglia è composto da diverse sostanze naturali. Queste includono, ad esempio, glicerina, alatonin, acido ialuronico ed estratti di piante e di erbe. Tutte le sostanze si prendono cura sia delle ciglia che della pelle attorno agli occhi.

Vantaggi:
applicatore simile a quello del mascara
incurva, idratata e liscia le ciglia
efficace
ingredienti naturali

Svantaggi:
incolore, impossibile contare gli strati applicati
non estende ciglia
può aggregare le ciglia
i risultati scompaiono rapidamente

author

Lucy Jte