Siero per ciglia LATISSE.

no video

Latisse è raccomandato per le donne che vorrebbero avere ciglia più lunghe, spesse e forti. Inoltre, la confezioneo non è simile in apparenza a qualsiasi normale siero per ciglia. Per di più, il modo di applicazione differisce anche da ciò cui siamo abituati.

Prodotto:
Latisse ha proprietà estensive e addensanti per le ciglia. I primi effetti del trattamento possono essere osservati dopo tre settimane. Nel corso delle successive applicazioni, le ciglia sono integrate con principi attivi, il cui scopo è quello di stimolare la crescita delle ciglia e il loro ispessimento. Purtroppo, i risultati portati dal trattamento non restano nel tempo e questi svaniscono dopo poche settimane da applicazione dell’ultima dose di Latisse. La confezione singola di Latisse contiene 3 ml di prodotto, che forniscono quattro mesi di trattamento.

Uso:
Latisse deve essere riapplicato ogni sera fino a che i risultati desiderati sono evidenti. Al fine di coprire base delle ciglia superiore, un consumatore può utilizzare i pennelli allegati alla confezione. Quando il pennello adempie il suo compito, deve essere gettato via. Per distribuire Latisse sull’altra palpebra, si consiglia di utilizzare una spazzola nuova e pulita. In sostanza, non vi è alcun punto in applicazione del siero per ciglia sulle palpebre inferiori. Inoltre, il consumatore deve essere abbastanza cauto nell’applicazione del cosmetico perché se il prodotto raggiunge i bulbi oculari, possono verificarsi alcune irritazioni (cioè gonfiore, lacrimazione, arrossamento).

Ingredienti:
Latisse contiene sostanze forti che estendono le ciglia e le rendono più spesse. Purtroppo, gli stessi ingredienti possono causare reazioni allergiche in particolare tra le persone che hanno gli occhi e la pelle attorno questi sensibili. Per fortuna, Latisse non contiene né profumi né coloranti.

Vantaggi:
estende le ciglia
dosaggio preciso
applicazione veloce
nessuna profumazione
applicatori facili da maneggiare

Svantaggi:
irritazioni
scarsa efficacia
l’acquisto di nuovi applicatori aumenta il costo del trattamento
i risultati svaniscono quando il trattamento è finito
prezzo elevato

author

Lucy Jte